Olanzapina

Buongiorno carissimi dottori,
vorrei un vostro parere su una situazione che mi sta capitando. Sto prendendo l'olanzapina 5 mg da due mesi, e da qualche giorno mi sento strano ed ho una forte sonnolenza (prima di allora stavo bene). È possibile che gli effetti indesiderati si sono fatti sentire a distanza di mesi?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì è possibile.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie Dr. Carbonetti per la sua veloce risposta. Devo vedere la psichiatra tra un mese, non so cosa fare. Potrei ridurre a mezza pasticca senza rischi?