Mi segue sui social

Buongiorno,

recentemente ero curioso di vedere chi potesse visualizzarmi sui social network (Facebook, Instagram).
Attualmente è possibile solo visualizzare chi ti vede in quelle che si chiamano "storie" che si creano su Instagram.
L'ho preso come un gioco. Non pubblicavo queste storie quotidianamente.
Hanno visualizzato queste storie degli amici e persone che non conosco.
Finché noto un nome che mi colpisce particolarmente, in quanto appartiene ad una bella donna che lavora nel campo dello spettacolo, molto famosa.
Premetto che in queste mie "storie" non pubblico niente di particolarmente interessante, sono più aspetti della mia vita quotidiana.
Delle banalità insomma.

Quando ho visto che questa donna famosa mi seguiva quotidianamente, ho pensato che fosse un falso profilo.
Ho verificato il link sul suo sito internet ufficiale (dove ci sono i collegamenti ai suoi social network) e quel profilo Instagram è il suo.

Quindi mi ritrovo questa donna molto bella e popolare che mi segue su Instagram, quasi di nascosto perché non mi ha richiesto contatti e non si è mai palesata.

Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce ma vorrei chiedervi se non c'è qualcosa di "strano" nel suo comportamento.
Non la conosco personalmente, lei mi segue in silenzio.

Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Mi spiega in cosa questa domanda può riguardare la materia psichiatrica ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dr. Pacini,

volevo capire se il comportamento di questa donna è normale, oppure ci può essere una patologia dietro.
Non la conosco se non come personaggio televisivo ma lei di me non sa proprio nulla.

In poche parole è normale sbirciare la vita di perfetti sconosciuti?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Sarebbe come chiedersi se sia patologico pubblicare proprie storie visibili da perfetti sconosciuti. Mi pare insito sia la struttura del la rete "social".

Non capisco, a parte non averne elementi, ma perché si debba chiamare in causa categorie patologiche.