Come ritornare a stare bene

Sono depressa da quasi 6 anni. Non riesco a costruire nulla della mia vita e mia madre continua a farmi sentire in colpa perché ho 24 anni e dice che per lei sono la peggiore punizione. Non lo faccio a posta non riesco proprio a trovare una soluzione.
1 non posso parlare con un esperto perché richiede soldi, non ho trovato strutture dove non si paga nulla.
2 mi sento una mongolfiera, grassa, enorme
3 penso sempre che voglio morire
4 soffro per questa impossibilità di parlare con qualcuno anche se poi penso che non ne ho bisogno. Mi fa confusione.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Vedo che è sottopeso, da quel che dice presumo quindi che abbia un disturbo dell'immagine corporea/alimentare.
E' stato già diagnosticato, questo o altro ?
Il servizio pubblico le ha prospettato che tipo di costi, se ha esenzioni per reddito, o comunque ha accesso alle prestazioni mutuabili ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini