Salve ho bisogno di un aiuto urgente

Salve ho 23 anni e ho un passato di doc curato con farmaci che ancora assumo.

Mi è successo una cosa fuori dal normale che mi ha sconvolta è un periodo leggermente stressante sono andata a letto e mi sono alzata con dolore a un dente, mi sono sentita la bocca torta e sono corsa in bagno x vedermi allo specchio e a me sembra di averla vista torta ho chiamato mio padre e ho iniziato ad urlare dicendo di chiamare L ambulanza che avevo un ictus in corso.
Urlavo tantissimo mentre chiamavo il 118 ma è come se non mi rendessi conto di ciò che mi stava succedendo.
Come se dormissi.

Dopo di che mi è iniziato a bruciare tutto dentro al corpo completamente mentre urlavo al 118 che erano anni soffrivo di attacchi di panico e che quello non lo era poi mi sono distesa x terra e pufff mi sono ripresa come se mi fossi svegliata ma comunque molto preoccupata e sotto shock
La sera stessa sono andata all ospedale e quelli dello strock hanno detto che avrei potuto avere in infiammazione alla testa e con rmn si evidenzia una cicatrice a livello temporale.
Devo inoltre fare una visita oculistica con fev e dopo di che recarmi nuovamente in neurologia a careggi.

Io ora sono troppo sotto shock come se mi sentissi impossessata è terribile da dire ma mi è parso (forse dall ansia) di vedere un immagine.

Vorrei capire cosa calcolo possa essere stato quell evento, lo psichiatra dichiara che la troppa pura mi ha fatto reagire così
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi conosce già la risposta su ciò che è accaduto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/