E normale sentirsi cosi

Salve sono una ragazza di 28 anni sposata con una bambina di 3 anni.
Non è la prima volta che scrivo ma precedentemente non ho avuto risposta.
Ultimamente soffro di attacchi di panico soprattutto la notte.
Ma il mio peggior problema è che sono continuamente insoddisfatta.
Lavoro come parrucchiera presso un salone e questo mi toglie molta energia si aggiunge il fatto che ho un sogno nel cassetto irrealizzato quello do fare l l'estetista o la consulente di bellezza, comunque un lavoro che mi piace e che mi permetta di gestire meglio la famiglia.
Il fatto è che non
Riesco a staccarmi dal lavoro attuale per paura di lasciare comunque un posto praticamente fisso e per paura di deludere la mia titolare con la quale c'è un rapporto di amicizia.
E mi ritrovo spesso depressa e confusa.
Ci sono momenti in cui lascio perdere tutto e faccio il mio lavoro come sempre.
Ma da anni mi ritrovo spesso in periodi in cui mi sento deprimere e confusa perché non riesco a prendere una decisione.
Ho paura di soffrire di qualche patologia non so se è normale cambiare sempre idea e non riuscire dopo anni a prendere una posizione.
Ho bisogno di un consiglio per favore
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Ma di preciso cosa voleva sapere, è ovvio che farsi visitare sia il primo passo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Per gli attacchi di panico è opportuno consultare lo specialista psichiatra.
Per gli aspetti "esistenziali" occorre una psicoterapia.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-