Preso dose seurepin in più

Buongiorno ho 25 anni e da due sono in cura con seurepin 20mg per attacchi di panico, stamani mi è successa una distrazione, e ne ho prese 2 (quindi 40mg)
Devo andare in ospedale?

Rischio problemi cardiaci?

Sono molto preoccupato
Grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Se la prescrizione è stata fatta da un medico e non prende altri farmaci direi che può stare tranquillo.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Si sì la prescrizione è stata fatta dal mio psichiatra, ormai è due anni che seguo la cura con seurepin 20mg..

Quindi secondo lei posso stare tranquillo ? 40 mg sono tanti?

Mi scuso se faccio delle domande a voi ma ancora io dottore non mi ha risposto

Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
40 mg è un dosaggio impiegato, quindi può stare tranquillo. Ovviamente adesso prosegua con 20 mg

Dr Giovanni Portuesi