Epilessia-piccolo male

BuongiornO,
vorrei avere un'opinione in merito ad alcuni episodi che mi accadono di frequente negli ultimi anni...ho come dei vuoti di memoria, non sò come spiegare, ma ad esempio stò camminando e improvvisamente non mi ricordo cosa ho fatto nei minuti prima e mi sento un po' stordita, all'inizio non ho dato peso a questi episodi fino a quando non hanno avuto spiacevoli conseguenze...la prima volta ero in un negozio alla cassa e di colpo non mi ricordavo più cosa avevo fatto o guardato sugli scaffali e il portafoglio che avevo in mano era sparito e a dicembre sempre un episodio simile mi ha provocato un grave infortunio sotto la doccia, un secondo prima stavo chiudendo l'acqua e dopo mi sono ritrovata distesa dul piatto di ceramica senza ricordare come ci sono finita e cosa ho fatto dopo aver chiuso l'acqua ma non ho avuto segnali di un possibile svenimento...questi sono i due episodi più gravi ma cose di questo tipo mi capitano molto spesso, ho sentito parlare di una forma di epilessia che viene chiamata piccolo male le cui crisi sembrano simili ai miei episodi, può essere che ne soffra?cosa devo fare per capirlo? vi prego di rispondermi con una certa urgenza perchè inizio a essere preoccupata grazie
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

gli episodi che lei riferisce possono avere varie cause.

La prima cosa da fare è rivolgersi al suo medico curante che le prescriverà gli accertamenti necessari allo scopo di chiarire meglio l'origine del suo problema.

Cordiali Saluti,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it