Gli esami che mi diagnosticano

Salve dott.re ho letto del sito ma non ho ben chiaro come effettuare la consultazione on line pertanto ho deciso di scriverle la mia storia ,che ritengo urgente . Mi chiamo Grazia ho 27 anni e da un anno a questa parte la mia prima storia sentimentale ha messo in luce alcuni miei particolari atteggiamenti. Quattro mesi fa dopo la morte di mio nonno il mio unico punto fermo nella mia vita ho incominciato ad avere delle crisi che assumevano carattere di epilessia in cui nn vi era perdita di coscienza ma che una risonanza magnetica c mdc e un elettroencefalogramma ove risulta sofferenza sottocorticale diffusa hanno accertato come crisi ansio somatiche non essendoci epilessie rilevate. Cosi la neurologa mi ha prescritto xanax gocce e mezza compressa di levopraid 50 da prendere la sera e questa cura è iniziata il 24 Maggio non riuscendo a dormire la notte , a vendo paura che anche al resto dei miei cari accadesse qualcosa.
A quasi un mese dal trattamento il mio compagno ha cominciato ad osservare attegiamenti particolari soprattutto nei mesi di luglio , Agosto e che lo hanno portato ad allontanarsi .
Prima di tutto ho cominciato a piangere per qualsiasi cosa, a implicare il suicidio, a dirgli che sono una fallita , ad avere alterazioni della libido , ovvero da cali di desiderio a provare attrazione per qualunque uomo compreso il fratello al quale facevo sorrisi e ammiccamenti al il fratello come a tutti e , all 'ira alternavo il sarcasmo e la gelosia , a guardare tutti gli uomini per la strada fissandoli , a guardare la biancheria intima maschile. Fino a quando per il ferragosto mi hanno trovata svenuta in cucina e la settimana successiva dopo un brusco litigio con il fidanzato stnaco delle avance fatte al fratello la crisi. Questa volta però la crisi ha assunto caratteri diversi smpre attegiandosi a epilessia svenendo e rinvenedo ho assunto girado gli occhi all'indietro tre distinte personalità ..quella di bambina, quella disinibita e io . Le dico e questo ai fini di una più attenta analisi che a 9 anni sono stata vittima di pedofilia da parte di due suore ..La prego mi risponda perchè il mio compagno si è allontanato da me e a me è crollato il mondo ..mi dica che cosa ho e se mi posso curare ...Quali sono gli esami che mi diagnosticano con l'esattezza la natura del mio disturbo?
[#1]
Dr. Domenico Serranò Psichiatra, Psicoterapeuta 28 2
Buongiorno,
risponderle perchè il suo compagno è andato via cosi, mi è impossibile.
Per quanto riguarda i sintomi descritti, credo che sia opportuno,contattare un medico specialista neurologo escludere patologie neurologiche (epilessia) una volta fatto cio', consultare un medico specialista psichiatra- psicoterapeuta, per l'approfondimento del suo caso, rivalutare la terapia farmacologica e valutare un eventuale inizio di psicoterapia.

Cordiali saluti
Dott. Domenico Serrano'