Epilessia-attacchi di panico

Buonasera mi chiamo Marisa ho 20 anni e sono sempre stata benone con una vita sociale movimentata,insomma come tutti i ragazzi di oggi.da settembre a oggi non mi riconosco più...tutto è cominciato una sera di settembre quando a casa di amici sono svenuta(premetto che dal età di 14 anni sono svenuta 3 volte),in seguito ho cominciato a sentirmi insicura con la paura di stare male.Tutto peggiorò da dicembre quando mentre ero dalla parrucchiera fui assalita da un attacco di panico(tachicardia mani che sudano,tremori e paura di morire)sono andata in pronto soccorso e mi disserò che stavo benissimo..questi casi sono sempre più aumentati,e parecchie volte sono andata in PS ma alla dimissione mi dissero che era un attacco di panico con cardiopalmo ecc..questi attacchi d ansia stanno aumentando,esco d casa e mi sento il cuore battere forte mi sento debole e ho paura che mi succeda qualcosa di brutto,la notte mi sveglio delle volte col cuore che batte fortissimo mi sveglio agitatissima..ma non è finita qua..ho fatto un EEG ed è saltato fuori che ho un epilessia parziale,questo mi ha distrutta ancora di più.sono agitatissima sono spaventata!io voglio stare bene.Ora sto bene solo quando sto in casa ma a volte anche in casa mi vengono delle ansie.Ho paura che mi succeda qualcosa di brutto,che stia impaazzendo non mi riconosco più!perfavore se qualcuno può aiutarmi!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

come viene trattata l'epilessia che le e' stata diagnosticata?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dovrei essere ricoverata il 3 ovvero venerdì per una settimana e dovrei cominciare la cura con la carbamazepina.L ansia può essere collegata con l epilessia?
[#3]
dopo
Utente
Mi hanno dato in attesa del ricovero da prendere 10 gocce di valium al mattino e 10 alla sera...