Crisi epilettiche

Salve mi chiamo marco soffro di epilessii gia da piccolo ci soffrivo ma ero guarito e da circa 4 mesi sono ritotornate come famaci assumo lamictal 200 la mattina e 200 la sera poi prendo a pranzo il depakin 300 più prendo pure modalina 1mg e 1/4 di largactil(prendevo il 250 di depakin ) ma da circa 3 giorni e' stato aumentato a 300 le crisi da una settimana sembravano andate via ma oggi di nuovo ho avuto tre crisi non soffro di epilessia grave e quella parziale non so se lei puo aiutarmi nella mia risposta che le sto x fare io vorrei sapere se questo ritorno di crisi e stato causato dal depakin ke mi e stato aumentato spero di ricevere risposta al più presto grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É molto difficile che l'aumento di dosaggio di un antiepilettico come il depakin possa essere responsabile di nuove crisi. Sarebbe opportuno consultare il neurologo di fiducia per una nuova valutazione. Come mai assume largactil e modalità? Da quanto tempo li assume?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
il depakin e stato associato 1 settimana fa, circa, ed e stato aumentato 3 giorni fa. però due settimane fa era depakin 500 diviso in due, invece quello aumentato cioe quello che assumo adesso e 300 chrono, il largactil lo prendo da 2 settimane e mezzo e ne prendo 1/4 la mattina ed il pomeriggio, il perche la psichiatra crede ke non sia propio una epilessia e per questo lo prendo invece il neurolgo crede ke sia epilessia e dai i vari e.e.g risulta che e alterato lievemente ho bisogno di aiuto e da 4 mesi che sono in questa situazione
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
A questo punto sarebbe opportuno che neurologo e psichiatra si parlassero. Anche perché modalina e largactil potrebbero contribuire ad abbassare la soglia epilettogena.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi la domanda ma cosa sarebbe l'epilettogena? ma lei crede che il depakin si deve ancora aumentare? per bloccare queste crisi?
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Credo che lei debba richiedere specificamente agli specialisti che la seguono di confrontarsi sulle loro ipotesi diagnostiche e sui loro obiettivi terapeutici.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok grazie di tutto cordiali saluti