Parnate

Mi ha proposto il mio nuovo neurologo perche ilprecedente e andato in pensione Il farmaco Brintellix al posto dell attuale Parnate che usso da circa 35 anni 'sono restia perche questo funziona benissimo e non ho mai avuto effetti collaterali . L unico svantaggio che in Italia e stato tolto e lo compero in svizzera che lo fanno arrivare dalla Germania. Ma a me sta bene lo stesso pur di non cambiarlo. Solo che se poi viene tolto pure da li lo trovo solo in uno stato d america. Vorrei un vostro parere in merito sd cambiarlo per evitare che venga tolto definitivamente e iniziare il farmaco che mi ha consigliato il nuovo neurologo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In ogni caso arriverà un momento in cui il farmaco non sarà più disponibile e dovrà cambiare per forza.

E' utile che la variazione avvenga prima con calma.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie peravermi risposto al mio

Grazie per aver risposto alla domanda in merito al farmaco Parnate ..Se posso vorrei che lei mi suggerisca un altro farmaco per la depressione Maggiore o disturbo distimico che abbia risultati analoghi a questo .Essendo un assocciazione di Neurolettico.Ho fatto vari tentativi in passato ma non ho avuto risultati ottimali come con il Parnate .Per questo sono molto reticente a sostituirlo anche se so che prima o poi uscira 'dalle vendite .Grazie Cordii saluti.