Strano situazione

Salve dottori sono un ragazzo di quasi 18 anni vi spiego la mia storia. Nel 2017 nell estate ho sofferto di attacchi di panico per una malattia acuta al naso. Quando inizio la scuola tutto andò bene finché un giorno si maggio non assunsi stupidamente insieme a miei amici uno psicofarmaco non so che cos'era ma si scioglieva in bocca e a me non fece alcun effetto perché ne presi solo di pastiglia mentre altri ne assunsero 5 di pastiglie e si addormentarono o comunque erano deboli. Fino a fine giugno tutto perfetto solo una tachicardia fastidiosa ma nulla di che. Il problema avviene a 3 settimane dalla assunzione del farmaco infatti mi svegliai con bradicardia e con il passare del tempo fino ad oggi mi sento sempre più stanco e debole con debolezza muscolare e mi sento senza emozioni. Dottore le volevo chiedere se questi sintomi e questa specie di depressione possano dipendere da quella pastiglia di psicofarmaco che non mi fece niente al momento? Spero mi potrà rispondere perché e da 1 anno e mezzo che continuo a sentirmi cosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nobn e' la prima volta che lei posta simili quesiti.
Le ho gia' risposto di no.
Cio'0 che ha assunto anni fa NON ha alcun effetto oggi

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore ha ragione solo che ho problemi col sito che non mi fa rispondere al vecchio consulto a lei erogato e quindi sono costretto a riscriverlo, gli dico questo perché ho sentito che alcuni psicofarmaci assunti possono creare gravi danni al cervello e depressione per sempre , però credo che se assunti in gravi quantità possano creare questo non solo una volta giusto? Con questo la ringrazio e la saluto e le scuso per il disturbo e le auguro buone feste
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Senta io le ho già risposto
Eventualmente posti in psichiatria L sua domanda

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Okey ,Dottore sa per caso come si sposta un consulto da cardiologia a psichiatra?
Saluti
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non essendo lei maggiorenne non può accedere al servizio per motivi medico-legali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/