Utente 147XXX
salve.
prendo una compressa e mezzo di sereupin da anni ma sono sempre andato a diarrea, ho fatto vari esami e non c'è nulla...allora ho provato a prendere 2 compresse di sereupin e la diarrea è scomparsa, quindi dipende sempre dal mio problema di anzia panico ecc.

però due compresse di sereupin mi fa venire troppo sonno, c'è qualcosa che possa sostituire quella mezza compressa in più non facendomi venire troppo sonno e nello stesso tempo sistemare il mio intestino?

grazie
saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Qualcuno la sta seguendo o fa prove da solo ?

In generale diverse opzioni sono possibili se ha una diagnosi di colon irritabile.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 147XXX

Ma se fosse colon irritabile, una mezza pasticca in più potrebbe eliminare la diarrea anche se dipende dal Colon?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Intanto per cominciare, partiamo dalla diagnosi. Le è stato diagnosticato un colon irritabile ? Da come ne parla sembrerebbe che lo dia per scontato.
Il colon è dotato di terminazioni nervose, nonché regolato da un sistema nervoso periferico.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4] dopo  
Utente 147XXX

No non mi è stato diagnosticato, però spesso mi si gonfia la parte alta dello stomaco sotto lo sterno.
Ho fatto la colonscopia e radiografia non c'è nulla