Depressione maggiore

Mia sorella per depressione maggiore prende questi farmaci ma sta' veramente male.
Mattina rivotril 2 Mg.
, depakin crono rilascio prolungato 500.
Dopo pranzo rivotril 2 Mg.
, Brintellix dose minima, Quetiapina a rilascio prolungato 25 Mg.
La sera rivotril 2 Mg.
, Quetiapina 25 Mg.
, Tavor Mg.
2.5, Flurazepam mg.
15, depakin crono a rilascio prolungato 500.
Da soli gli antidepressivi la agitano ma con questa cura, che sembra una camicia di forza, è comunque angosciata, dice che vuole morire, ha pensieri ripetitivi fissi e non riesce a fare nulla perché stanca ma con un'ansia enorme, tutto le fa' paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, vorrei delucidazioni su questa cura. Tutti questi farmaci, così come sono stati messi assieme ,servono realmente per la diagnosi di depressione maggiore? Grazie,attendo risposta