Il giusto Supporto psicologico

Buonasera,
Ho scritto qua diverse volte per motivi ansioso.

Sto arrivando a un punto fermo, l idea di mollare il lavoro.
Purtroppo mi sono o mi sto ammalando per tenerlo.
Non è il mio, faccio fatica e non riesco.

È un passo importante però per me è non riesco ad affrontarlo da solo.

Come posso avere un supporto maggiore in questa fase?
Ho uno psichiatra, cosa potrei chiedergli per essere affiancato di più in decisioni importanti e sofferte della mia vita??
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha scritto altre volte con non pochi problemi nei modi che usa nei confronti di chi le risponde.

Non si capisce la domanda. Lei ha uno psichiatra, si presume che gli riferisca cosa le capita nella vita, lo psichiatra ne tiene conto. Che altro gli dovrebbe dire ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi rammarica se ho risposto in maniera impropria, tendenzialmente sono molto educato. Forse non mi sono reso conto o non capisco a cosa si riferisce.
"non pochi problemi nei modi che usa nei confronti di chi le risponde."

Forse vorrei un supporto quasi quotidiano nella vita, e questo forse lo devo cercare di più nelle persone, e accettare un supporto mensile con lo psichiatra.
Cercherò di usare i consulti solo in maniera mirata con domande più precise.
La ringrazio