Utente 558XXX
Buon giorno, sono un ragazzo di 24 anni e ho iniziato da 2 settimane una terapia con isotretinoina per acne.

Ho sofferto di ansia e depressione in passato che ho curato con daparox fino a giugno scorso e con una psicoterapia analitica.
Vengo al dunque.

Sugli effetti collaterali del farmaco (rari) c è scritto ansia e depressione, su internet se ne leggono di tutti i colori.

Il dermatologo m ha detto di stare tranquillo perchè questa cosa degli effetti psichiatrici è stata screditata e poi sto facendo un basso dosaggio.

Cosa ne pensate?
Avete esperienze con questo farmaco?

Visto i miei antecedenti non sono tranquillo!! ! Anche perché mi sento in ansia ma non so se è data da suggestione dalla paura di prenderlo.

Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gli effetti collaterali sono possibili nelle percentuali statistiche indicate per cui vi è la possibilità ma non la certezza.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 558XXX

Anche con dosaggio basso e periodo breve?