Nuova terapia

Salve, sto’ assumendo zarelis 75 mg a rp, da 10 gg a dose piena e 16 gg in totale, il punto è che il mio psichiatra mi ha dato, per i primi 15 gg 2 mg di xanax rp, sono 2 gg che sono passato ha 1 mg rp al giorno,
adesso ho molta ansia e nausea, (con 2 mg di xanax stavo bene)
Quest’ ansia è dovuta al zarelis, ho perché ho scalato xanax?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore, e quando potrebbero durare questi effetti?