Domanda riguardante aggiunta di efexor

La mia terapia è stata modificata
150 mg zoloft
3 mg risperdal
1/2 compressa leponex
1/2 compressa Atarax
L'atarax mi dà troppa sonnolenza e inoltre ho troppa apatia volevo chiedere un vostro parere ed anche il numero della vs.
carta di credito (scherzo).
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Così come ci fa poco solo con il numero della carta di credito, anche qui mancano degli elementi, tipo il dosaggio del leponex, la diagnosi, e poi cosa vuol sapere esattamente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi e Doc con depressione e ansia con fobia sociale e manie il leponex e da 50 mg e se cambiando ev.te lo zoloft che uso da più di 10 anni poteva cambiare in meglio qualkosa tipo apatia e ansia e fobia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è una diagnosi chiara, che significa "con depressione e ansia" ? e il termine "manie" non è una diagnosi, è un modo di dire suo. L'unica cosa chiara è il DOC. Ma come mai ci sono due antipsicotici, quando di solito si usano singolarmente, specie il leponex ? Non torna molto il discors, né col doc, né con la depressione tantomeno.
[#4]
dopo
Utente
Psicosi maniaco depressiva, fobia sociale e disturbo ossessivo di personalità.Psicosi maniaco depressiva
[#5]
dopo
Utente
nessuno può rispondermi?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Psicosi maniaco-depressiva, ovvero disturbo bipolare I. Chiedeva se cambiare l'antidepressivo può essere utile ? In generale, l'antidepressivo su un tipo I psicotico non è uno strumento molto facile da usare. Quindi i disturbi d'ansia indipendenti possono essere gestiti in altro modo, con farmaci di altro tipo.