Salve a tutti ho bisogno di aiuto

Buonasera a tutti inizio col dire che sono magro magrissimo da sempre, prima ero 44 kg per 166 ho 20 anni sono un ragazzo, da poco tempo ho perso molto peso in 10 giorni 5 kg, quindi ora peso 39 kg sono quasi al collasso, con dei problemi al cuore, di notte ho una bradicardia che arriva a 30 battiti e la cosa mi sta spaventando cosa posso fare per entrambe le cose... ?
Grazie per l aiuto, buona serata!. . .
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Se ha perso peso perché non mangia e non mangia per paura di soffocare (vedo la richiesta di pochi giorni fa) deve consultare al più presto il servizio di salute mentale della sua zona tramite il suo medico di famiglia.

Franca Scapellato