Depressione/ansia

Buongiorno, dopo molto tempo sono ricaduta in depressione, lo Psichiatra mi ha ridato il Daparox 20 mg, medicina che già assumevo anni fa.

Prendo 2 capsule al giorno, ho iniziato il 7 maggio con una capsula al giorno dopo colazione, dal 20 di maggio due capsule al giorno da 20 mg, una dopo colazione e una dopo pranzo assumo 40 mg al giorno, alla data odierna 9 giugno purtroppo non ho avuto migliorie, mi sento stanca, svogliata, distratta, poca concentrazione, se devo fare qualcosa anche cucinare ho paura mi tremano le mani, non riesco a fare il quotidiano mi viene subito la paura di non sapere fare nulla, come devo fare qualcosa mi viene l'ansia e tremo con le mani e sudo, è pure lo specialista mi diceva che dalla 3 settimana dovevo stare meglio, oggi è un mese che mi curo e mi sento una schifezza.

Grazie Alessandra
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non si può essere troppo precisi sul tempo di latenza degli antidepressivi. A volte sono necessarie sei settimane.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Non mi resta che aspettare.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tre settimane andrebbero calcolate dal raggìungimento della dose piena per cui deve comunque attendere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Buona sera,sono passati 24 giorni che prendo 40 mg di Daparox 20 mg e 3 giorni di Lormetazepam EG 10 gocce prima di andare a dormire. L'insonnia è passata, però mi sento svogliata, non ho voglia di svolgere le pulizie,lenta nei movimenti, nel fare qualsia attività, un leggero tremore alle mani in mattinata, mi sento stanca, paura di stirare ,di lavare per terra, un nodo alla gola, paura di stare sola, nervosa, mancanza di concentrazione.
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve riportare questi fenomeni al prescrittore.