Depressione

Buongiorno sono passati 24 giorni che prendo 40 mg di Daparox 20 mg e 3 giorni di Lormetazepam EG 10 gocce prima di andare a dormire.
L'insonnia è passata, però mi sento svogliata, non ho voglia di svolgere le pulizie, lenta nei movimenti, nel fare qualsia attività, un leggero tremore alle mani in mattinata, mi sento stanca, paura di stirare, di lavare per terra, un nodo alla gola, paura di stare sola, nervosa, mancanza di concentrazione.

Inoltre da quando assumo Lormetazepam mi alzo intondita, io vado a letto verso le 23, 30, forse è consigliabile assumerli prima?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
probabilmente potrebbe essere ancora unpò presto per avvertire gli effetti positivi del Daparox, che spesso impiega alcune settimane per raggiungere la sua massima efficacia.
Per quanto concerne il senso di intontimento al mattino, non è detto che sia correlato con il farmaco ansiolitico della sera.
Tuttavia l'eventuale anticipo dell'assunzione delle gocce di lormetazepam, che lei prospetta, sarebbe da sperimentare per alcuni giorni allo scopo di valutare un'eventuale modifca delle sue sensazioni al risveglio.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come già indicato nel consulto precedente deve parlare con il prescrittore di questi effetti.

Le rammento inoltre che la richiesta on line non può sostituire la valutazione del suo specialista al quale deve fare riferimento anche per le variazioni di cui fa richiesta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/