La fluvoxamina dopo quanto fa effetto sull'ansia?

Salve ho 23 anni e soffro di disturbo bipolare e di disturbo ossessivo compulsivo, prendo olanzapina 5 mg
Depakin 500
Resilient
da 6 giorni ho sostituito la paroxetina (la quale aumentava l'ansia e un tremore alle mani invalidante essendo io un Pianista) con la fluvoxamina dumirox 100, mezza mattina e mezza sera, vorrei capire dopo quanto tempo farà effetto sui sintomi ansiosi e se potessi avere ancora così tanta ansia anche ancora a causa della paroxetina sospesa come già detto da 6 giorni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63