Precisazioni xeplion

Buongiorno oggi mi e stata inniettata una siringa di xeplion da 150 miligrammi ho letto diverse cose sul fatto dell aumento della prolatina e sui disturbi sessuali la mia psichiatra ha detto che non ha mai riscontrato disturbi del genere sui suoi pazienti volevo sapere se mi dovesse succedere se gli effetti sono permanenti tipo la disfunzione post ssri e se dovessi avere questi effetti in quanto tempo la smaltisco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
Tutti gli effetti farmacologici sono reversibili inclusa la presunta disfunzione ssri che ad oggi non ha riscontro scientifico in lavori specifici.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta volevo chiederle se in tal caso dovesse darmi questo tipo di problemi in quanto si smaltisce l effetto ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
Quando eventualmente si presenterà qualche effetto collaterale se ne parlerà.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#4]
dopo
Utente
Utente
Sono gia apparsi il primo e tacchicardi il secondo e che durante il rapporto vengo ma non esce piu nulla dal grande..mi chiedo ora come sospendere il farmaco dato che e stato fatto intramuscolo
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
Questi effetti non possono presentarsi dopo 4 giorni dalla somministrazione della fiala poiché dipendono dall’andamento della terapia nel tempo eventualmente vi siano modifiche ormonali tali da comportare tali condizioni.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#6]
dopo
Utente
Utente
La devo amentire in quanto ieri sono finito in prontosoccorso per colpa della tacchicardia e mi hanno detto che gli effetti che sto avendo sono tutti riconducibili al farmaco e me lo hanno sospeso
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
Non mi meraviglio di questa smentita considerato l'andamento della richiesta sin dall'inizio.

Sono pronto a smentire anche i medici del pronto soccorso e chiunque possa sostenere che dopo 4 giorni la tachicardia è un fenomeno riconducibile al farmaco.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#8]
dopo
Utente
Utente
Ma se sa tutto lei faccia purr
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
Conosco la mia materia e capisco anche le intenzioni di chi scrive, sono fortunato.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test