Xeplion

Vorrei avere delucidazioni in merito l'azione collaterale del farmaco Xeplion che blocca la trasmissione di dopamina, e se interrompendone l'uso si sblocca questo blocco o è irreversibile e in quanto tempo, grazie.

Abcdefghilmnopqrstvzabdedhehedbbehehsbsshshsbehhsbsbshehsbhshsbsbshshsbsbsbshsh
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Che senso ha per Lei parlare di dopamina ?
Dica meglio quel che le interessa sapere, lasciamo perdere i termini di neurochimica messi lì come se facessero capire qualcosa.
Interessa sapere la diagnosi. L'effetto è reversibile, altrimenti non avrebbe senso proseguire l'assunzione, se non lo fosse.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nello specifico assumevo lo xeplion tramite puntura da due mesi l'ho interrotto ma gli effetti collaterali non mi sono ancora passati, nello specifico fatico a parlare ho confusione mentale e volevo sapere se con il tempo svanisce tutto ciò o è irreversibile e leggevo che poteva essere dato dall' effetto dello xeplion che bloccava la trasmissione di dopamina
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma la diagnosi ?