Utente
Salve gentili dottori, faccio una domanda per gli effetti collaterali dello xeplion.

Sto facendo 100 mg.

In questo momento sto malissimo, non ho voglia di vivere, ho pensieri suicidiari continui, ho paura del futuro e di rimanere da solo, mancanza di interessi, totale assenza di felicità, tono dell'umore molto basso, sensazione di stanchezza molto forte.

Vorrei sapere se questi problemi sono problemi dati dal farmaco o problemi miei psicologici perché non riesco a capire se sono io il problema o il farmaco.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Dipende quali erano i sintomi prima dell’inizio della terapia e per quale diagnosi è stato prescritto il farmaco.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Soffro di disturbo schizoaffettivo. Prima prendevo 2,5mg di zyprexa, non avevo nessun sintomo di questi anzi avevo voglia di vivere e mi piaceva la vita. Adesso è tutto un incubo.

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
La variazione sembra un po’ strana.

Se associa questo sintomo all’uso del farmaco ne parli con il prescrittore per far valutare una variazione.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72