Stoppando in pregabaline il peso acquisito diminuisce?

Salve,
mi hanno dato da prendere il Pregabaline ma sono aumentata di peso di 6kg.

Volevo chiedere se stoppando l'assunzione di tale medicamento il peso scende?

Ovviamente seguendo dieta equilibrata,...che già seguo essendo sportiva.

Anche perché sembrerebbe che tale medicamento non mi aiuta, ma il medico vorrebbe comunque aumentare a sua volta la dose da lui prescritta ed io, ovviamente non sono d'accordo.
Non per il peso, per la finalità.



Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34,3k 836 50
Il trattamento è stabilito dal suo medico per cui non può considerare lei la finalità ma resta sempre una scelta del suo medico.

Sarebbe aumentata di sei chilogrammi ma in teoria resterebbe sottopeso per cui la preoccupazione per il peso va inquadrata nel suo stato di benessere in modo più generale.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve Dottore.
PUO rispondere alla domanda?
Se lo sospendo scende il peso?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34,3k 836 50

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio