è vero che le benzodiazepine provavano depressione?

Prendo clozapina 200 entumin 100 15 gocce e depakin 1000 ma ho l anedonia queste medicine ma la possono causare?
?
Non so come farlo capire al mio psichiatra! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! +!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ++++++++++++++! ++++
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore volevo sapere un ultima cosa l entumin fumando sigarette puo provare anedonia depressione maggiore?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Mi scusi Lei continua a porre questa domanda priva di senso. In atri consulti non riporta la cura, qui si. Mette nei consulti dei caratteri a caso, punti esclamativi, simboli, il che naturalmente non migliora la comprensione, anzi.

Cosa vuol dire che lo psichiatra "non capisce" ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini