Derealizzazione e attacchi di panico

Salve, scrivo qui perché ultimamente non riesco più a vivere.
Due mesi fa ho avuto il primo attacco di panico, il mese dopo ne ho avuto un altro più acuto e da quel giorno le cose sono cambiate drasticamente.
Non esco più per paura che possa succedermi qualcosa, perché quando cammino mi sento stordita e la mia paura è quella di svenire.
Da un mese sono in casa con somatizzazioni di ansia, ho iniziato delle sedute di psicoterapia ed esco solo per fare queste.
Non riesco a fare più nulla, ho vertigini, insonnia, tachicardia, a volte derealizzazione, crisi di pianto, stanchezza e stordimento, ansia improvvisa e intensa e inoltre la sensazione di morte imminente (quest'ultima tutti i giorni, ad ogni orario).
Da alcune ore la derealizzazione e la depersonalizzazione sono diventate più acute, la testa è pesante e mi sembra di vivere in un sogno e non mi riconosco allo specchio.
Ho fatto le analisi del sangue e urine e va tutto bene.
La psicoterapeuta ha contattato uno psichiatra e mi hanno prescritto delle pasticche di nome "Samyr".
Sono qui per chiedervi se potrei avere una patologia o è solo una conseguenza di attacchi di panico... grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Desumo da ciò che scrive che lo psichiatra non l’ha visitata e la psicoterapeuta si è prestata a veicolare una prescrizione, praticamente due reati.

Secondo ma ha una patologia psichiatrica e deve decidersi a fare una visita psichiatrica piuttosto che perdere tempo e chiedersi cosa possa mai avere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/