Sospensione xanax 0,75mg

Salve, di nuovo.
Poiché sto sospendendo gradualmente Xanax mi chiedevo cosa succede se ad esempio lo assumo anche quando sono tranquillo?
Adesso sono arrivato a 16 gocce al giorno da 25/28 suddivise in: 5 al mattino, 5 il pomeriggio e 6 la sera.
Ad esempio stasera le ho prese comunque 6 gocce anche se ero tranquillo.
Naturalmente 25/28 le assumevo più di due settimane fa.
La settimana scorsa ero a 18 e sto scalando due gocce ogni due giorni.
Per favore voglio sapere, cosa succede se le assumo anche quando sono tranquillo?
Perché ci sono momenti in cui non mi importa altri invece in cui sono terrorizzato.
Grazie in anticipo per l'aiuto, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63