Ho paura

Buongiorno Dottori,

Mi potete dire che differenza c'è tra psichiatria e neurologia ?
A fine 2006, mio papà e il mio fidanzato hanno visto che non stavo bene e mi hanno convinto a fare una visita psichiatrica presso un ospedale publico di Milano.
Il dottore dopo mezz'ora di visita mi ha dato una cura.
(DEPAMIDE 2 COMPRESSE AL DI, CITALOPRAM 1 COMPRESSA AL DI)
Dopo 12 mesi al posto di DEPAMIDE, mi ha dato MODALINA 2 compresse al di e sempre citalopram.
Purtroppo, dopo circa 3-4 mesi siccome Modalina mi faceva venire molta sonnolenza, ho dimezzato la dose, e entro la prima decade di settembre 2008 ho interrotto le cure, dimezzando per circa un mese anche citalopram.
SONO STATA PROPRIO SCIOCCA, STUPIDA, IGNORANTE.
A Ottobre 2008 ho iniziato a fare pipi anche 30 volte tra giorno e notte.
Di recente un Urologo mi ha detto che si tratta di una conseguenza causata dall'interruzione dei farmaci antidepressivi.
Adesso devo fare una RMN cranioencefalica per indagine di segni irritativi corticali e dopo credo che mi manderà da uno psichiatra.

Adesso per dormire prendo 20 gocce di Tranquirit la sera (anche se di notte mi sveglio lo stesso) e soluzione Schoum prima dei pasti.

Ho molta paura.
VOGLIO GUARIRE.

Mi potete dare qualche consiglio ?

VI RINGRAZIO DI CUORE
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il neurologo e' lo specialista in neurologia e si occupa di patologie del sistema nervoso.
Lo psichiatra e' lo specialista in psichiatria e si occupa di patologie psichiche.

Il suo problema va inquadrato anche dal punto di vista neurologico.

Non e' consigliato fare terapie senza seguire i consigli del suo curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/