Sono stato con un trans sotto effetto di cocaina

Buonasera
Ieri stavo sotto effetto di cocaina e sono stato con un trans facendo tutti i preliminari...
Ma svanita la coca mi sono reso conto che avevo fatto una cazzata enorme...da lucido non lo penso nemmeno lontanamente di stare con una trans...adesso sto in paranoia ho fatto una cosa che non volevo.
Però quando faccio uso di coca mi porta sempre lì perché?
se a me nn piace?
datemi un consiglio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E' un comportamento abbastanza comune quello di avere condotte sessuali diciamo più varie e trasgressive sotto effetto di sostanze.
Che non le piaccia non è chiaro cosa intenda, diciamo che dopo lo vive in maniera negativa, non avendone più il desiderio né la spinta, e anche mi par di capire non apprezzandolo come tipo di comportamento sessuale.
Sotto effetto aumenta la disinibizione, la trasgressività anche fine a se stessa, così come l'impulsività, cioè la tendenza a provare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risp dottore
Infatti se ci ripenso mi viene il disgusto per quel che sia successo...ho fatto una cosa fuori dal normale dal mio essere...e me ne pento tantissimo
Pensarci nn mi rende felice le giornate...sono consapevole che i sbagli sono dovuti tt all effetto delle sostanza e sopratutto da me che ne faccio uso