Febbre paroxetina

Buonasera dottori, lunedì in comune accordo dopo valutazioni il mio psichiatra mi ha sospeso la paroxetina da 10mg, ieri è stato il primo giorno che non l’ho assunto e la sera avevo 37.4 mattina niente pomeriggio 37.3 è possibile che sia causato dalla sospensione della paroxetina?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
No, non c'è nessun rapporto con la sospensione di paroxetina.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Chiedevo perché da quando l’ho smessa, mi sentivo più carico, ieri sera avvertivo questa febbre stamattina solo debolezza e adesso 37.3, pensavo fossero dati dalla sospensione, magari la debolezza ecc.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
No, i sintomi si avvertono dopo 2-3 giorni, e la febbre non è tra questi.