Xanax effetti collaterali? come smettere?

Buonasera è da un mese ormai che sono in cura con lo xanax da 0, 75 in gocce, da quando me lo hanno dato ero partito con 5 gocce ma ad un certo punto qualcosa non è andato e sono arrivato a prenderne 10 nel giro di pochi giorni perché non mi sentivo soddisfatto, da 10 sono passato a 15 e poi a 18, pensavo di sentirmi bene, e infatti fu così i primi periodi fino a che ora non riesco nemmeno a dormire senza... E alla mattina dopo aver dormito tutta la notte mi sveglio come se avessi dormito male, per non dire malissimo... e mi sento depresso e stanco... Cosa posso fare?
Io ho smesso tutto in una volta... ma non so se va bene...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
è una terapia mal gestita. In ogni caso questi farmaci non vanno mai sospesi all'improvviso. Le consiglio di risentire il medico che ha effettuato la prescrizione.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-