Terapia farmacologica

Buongiorno.
Sto assumendo lo zolof e apiriprozolo.
Volevo sapere se è normale fare terapia così, che non riesco alle volte a rimanere sveglio, oppure dormo sui mezzi pubblici o chiudo gli occhi mentre cammino per stare meglio e recuperare le forze.
Faccio un lavoro pesante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno! Mezza compressa di zolof e 5mg di aripiprazolo. Anche a casa mi viene sempre da stare a letto diciamo, e ho poca voglia di fare.