Lorazepam effetti?

Vorrei sapere che effetti produce il lorazepam, che sto assumendo da un po' di tempo.

In particolare vorrei sapere se la dose di 7.5mg presi tutti insieme può essere eccessiva o tossica.

Vorrei inoltre sapere qual'è la dose massima da non superare...
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 627 37 1
7,5 mg di lorazepam assunti tutti assieme è un dosaggio fuori dal range "on label" ( cioè sono superiori a quanto indicato nel foglietto illustrativo.. Può essere usato solo in caso eccezionale sotto controllo medico. I dosaggi del lorazepam orale sono indicati nel foglietto illustrativo e vanno seguiti salvo diversa prescrizione medica.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Quindi se li prendo in un momento di sconforto può essere dannoso?