Assunzione farmaci

Salve volevo chiedere un consulto per quanto riguarda l'assunzione di un farmaco
sto diminuendo eutimil da 20 mg sono sceso a 10 mg sotto prescrizione del medico
da ieri sto assumendo le proteine in polvere per fare palestra volevo chiedere ci sono complicanze se assumo proteine e eutimil
diciamo che eutimil lo prendo la mattina le proteine la sera 30 mg
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non ci sono interferenze tra paroxetina e integratori proteici.
Tenga presente che le proteine in polvere, anche se largamente commercializzate e in libera vendita, vanno assunte per non più di alcune settimane oppure sotto controllo medico, per evitare di sovraccaricare reni e fegato.

Franca Scapellato