Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona sera a tutti Voi,
sto malissimo,senso di nodo alla gola tremendo e difficolta' arespirare e degludire,tanto che mi viene voglia di non mangiare(anche ingerire liquidi mi da fastidio),debolezz dalle ginocchia in giu fortissima e sonno.
Da venerdi' ho iniziato una cura farmacologica prescrittami dal mio medco curante a base di frontalla sera 0,25 e dropaxin 20 goccie la mattina.
Posso sperare in un aiuto con questa cura secondo Voi?
Non ce la faccio davvero piu',Vi prego ditemi qualcosa,credo di impazzire in dei momenti......!!!!!!!!!!

CORDIALMENTE

ANDREA
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
ha appena iniziato la terapia, il dosaggio della paroxetina è basso e comunque il farmaco impiega alcune settimane a fare effetto. All'inizio può esserci un'aumento dell'ansia, ma in pochi giorni gli effetti collaterali si riducono. Comunque ne parli col suo medico curante.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
GRazie della sua risposta,
sono tentato di andare nel consultorio famigliare della mia citta' per avee un confronto anche con lo psicologo o psichiatra,la disperazione sta diventando gigante.
I sintomi che le avevo gia' descritti,e che peso sia dipeso da quei sintomi che sono anche cosi' negativo ho modo di alleggerirli ?????????????
E poi sto notando che quando fumo sembrano aumentare tutti i miei disturbi.
La prego,mi dica qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!

CORDIALMENTE

ANDREA
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non credo che al consultorio familiare si occupino di disagio psichico, è meglio che si rivolga al servizio di salute mentale dell'ASL della sua zona.
I sintomi vanno curati e ha appena cominciato.
Ha bisogno di parlare con una persona in carne e ossa, il computer non è sufficiente.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
le fasi iniziali del un trattamento di un disturbo d'ansia prevedono l'associazione di ansiolitico e antidepressivo. Lei assume un ansiolitico in unica dose serale; questo potrebbe essere non sufficiente. Ne parli con il suo curante esponendogli il suo disagio.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it