Bupropione e fluoxetina

Salve Dottori,
tre giorni fa sono andata per la prima volta in vita mia dallo Psichiatra
mi ha prescritto la seguente terapia:
Fluoxetina 20mg e Wellbutrin 150 mg per la prima settimana e poi passare a due compresse quindi 300 mg
Ora mio Fratello medico generico mi ha detto che i due farmaci solitamente non vengono prescritti assieme, quindi ho chiamato allo Psichiatra e gli ho chiesto, lui mi ha detto di stare tranquilla e iniziare la terapia, Dottori voi che dite?
Posso iniziare la terapia tranquillamente, sono una persona molto ansiosa e non prendo mai farmaci se posso, quindi vorrei un vostro parere in merito
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma quale è il problema se solitamente non vengono prescritti assieme ? (non so in base a quale statistica - diciamo che sono pensati anche per essere prescritti da soli).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini