Prendo abilify da un anno e da allora non riesco più a memorizzare, cosa sta succedendo?

Salve sono studente universitario presso la facoltà di Agraria di Reggio Calabria.
Da un anno mi è stato dato abilify 10 mg per mantenere il buon umore.
da allora però ho notato che non riesco più a memorizzare gli studi, e se ci riesco faccio moltissima fatica... premetto che sono un brillante studente con voti tutti alti, ora ho paura di non laurearmi più per colpa di abilify.
ho la buona volontà di sedermi a studiare mattina e sera a studiare ma con scarsissimi risultati.
è questo un possibile effetto collaterale??
?
Mi trovo in disaggio anche perchè in famiglia non mi crede nessuno che dalla somministrazione di abilify non riesco a concentrarmi e a memorizzare.
durerà per sempre??
?
Aiutatemi!! !
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
L'abilify ha indicazioni precise, qual è la sua diagnosi? Assume altri farmaci?

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
No non prendo altri farmaci, mi è stato assegnato abilify 10mg 1 pillola al giorno solo per stabilizzare l'umore ma ho riscontrato i problemi già descritti sopra!
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
L'aripiprazolo non e' uno stabilizzatore dell'umore.

Franca Scapellato