Tre domande sul seropram

Gent. Dottori
vorrei farvi 3 domande specifiche sul Seropram:

1) è vero che un dosaggio inferiore alle 10 gocce ha scarso o nullo effetto terapeutico ?
(quindi per esempio una posologia “altalenante” tra le 10 gocce al dì e le 8 “secondo come si ci sente” può rivelarsi controproducente ? E’ invece più corretto assumere costantemente 10 gocce a prescindere dallo stato d’animo ?)
2) generalmente consigliate di assumere il Seropram la sera prima di coricarsi o la mattina ?
3) è vero che una sospensione troppo repentina del farmaco (magari dopo un lungo periodo di assunzione) può dare "ricadute" ? Se sì con quale indicativa gradualità, in termini di dosaggio, consigliate di iniziare a sospenderlo ?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
1) si

2) la decisione spetta al curante

3) no, il consiglio dipende dal curante e non da noi che non la conosciamo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/