Perché tremo?

Cari dottori, ho scritto ma volevo chiedere un ultima cosa.
Cm dicevo prendo da 32 giorni oggi, 10mg di entact e da una settimana 10 gocce di lorans tre volte al di perché mi fanno dormire la notte.
Prima prendevo prazene, ma nn riposato.
Vorrei chiedere, l'umore sta migliorando, ma l'ansia durante Il Mattino presto si presenta con tremolio alle mani e calore al collo e mi devo svegliare.
Dopo che prendo le lorans durante il giorno sn un po agitata...dovrebbero rilassare credo.
!.vorrei togliere ansiolitico se mi fa questo effetto ma, ora credo che ancora nn posso farlo...inoltre da un paio di giorni ho bruciore allo stomaco dopo che prendo lorans... cmq, perché questo tremolio?
Il giorno nn lo sento perché sn in movimento, ma credo ci sia anche nel quotidiano.
Esiste qualcosa da sostituire alle benzodiazepine?
Nn mi rilassano...grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,3k 847 56
È ancora presto per valutare la terapia il cui dosaggio sarebbe ancora basso.

Al prossimo controllo riporti la permanenza di sintomi per una variazione.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore Ruggero ,la ringrazio ma il mio dottore dice che va bene questo dosaggio e mi ha dato lexotan al posto di lorans... io, nn so se ha dato bene , ho cambiato tre ansiolitici in un mese
[#3]
dopo
Utente
Utente
Un'altra cosa dottore, quindi secondo il farmaco si dovrebbe aumentare la dose a 20mg? È bassa 10mg?....secondo anche la sua esperienza di escitalopram...grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,3k 847 56
Si usa spostare le benzodiazepine invece di utilizzare dosaggi terapeutici di antidepressivo, è una pratica molto comune ma che non porta risoluzione della sintomatologia.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#5]
dopo
Utente
Utente
Io, non sn un dottore, sn una semplice maestra di ballo ,ma da ignorante ho pensato la stessa cosa...anche perché io ,devo assolutamente togliere ansiolitico, nn voglio dipendere da lui.. speriamo che il mio psichiatra capisca e mi aumenti entact altrimenti, sono rovinata ... grazie dottore.

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test