En gocce per ansia

Buonasera cari dottori sono un ragazzo di 26 anni vi spiego brevemente la mia situazione soffro da anni di ansia e attacchi di panico a periodi alterni negli anni passati ho usato spesso integratori che portavo la situazione a ristabilirsi velocemente e soltanto di rado usavo qualche goccia di ansiolitico.

Veniamo al dunque dicembre 2021 una settimana dopo la terza dose un sabato mi alzo e dopo poco mi inizia una fortissima tachicardia vado in panico e finisco al pronto soccorso dove mi mandano dicendo che è ansia.

Da quel giorno è diventato un susseguirsi di ansia e attacchi di panico continui.

Ho fatto una visita dal neuropsichiatra che mi ha consigliato prima di tutto di escludere problemi al cuore ed è risultato tutto ok.

Allora mi diede una cura con prazene gocce kerine e samefast up per evitare gli ssri visto che stiamo cercando di avere un figlio con la mia ragazza.

La situazione rientra un po ma non si risolve
Prendevo solo 7 gocce di prazene al giorno.

Da circa un mesetto queste gocce di prazene davano poco effetto allora chiedo se era possibile cambiare ansiolitico e mi ha dato EN gocce e sembro davvero essere rinato ne assumo solo 6 al giorno
Ciò che volevo chiedere era il sapere se posso smettere di botto visto che prendo dosaggi minimi e utilizzarlo solo All'occorrenza?
(considerandk che assumo da 12 settimane circa tutti i giorni questa Dose?) grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per la variazione deve fare riferimento al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato con lui e mi ha detto che posso anche smettere senza scalare ma volevo anche un vostro parere