Daparox gocce

Buon giorno,
8 anni fa, quando e’ nata mia figlia, ho avuto una depressione post partum.

Al tempo andai da un psichiatra che attualmente non esercita più.

Mi ha aiutato molto il farmaco Daparox.
Più di una volta ho provato (scalando pian piano) a non assumerlo più, ma ho notato che ogni qual volta lo sospenda ho momenti in cui mi sento molto giù.
Il mio dosaggio e’ di 6 gocce al di’.

Da premettere che fin da piccola ho sempre sofferto di momenti bui, paure, ansie, dovute secondo me anche alla mia mutazione del gene mthfr 1298 in omozigosi.

Devo dire che io ora sto benissimo.

Ma la mia domanda e’: posso continuare ad assumere questo farmaco senza sospensioni, visto che comunque mi da quel benessere di cui ho probabilmente bisogno?

Attendo sue.

Grazie mille.

Michela
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Qui non possiamo dare indicazioni dirette. Se vede che la sospensione è seguita da ricaduta, si faccia indicare da un altro collega come gestire la cura, potrebbe non valere la pena appunto di fare questi tentativi per un po'.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini