Opinioni terapia

Perché continuate a respingere questo consulto?

Lo continuerò a scrivere finché qualcuno non mi risponderà

Gentili Dottori, da sta sera inizio la terapia con ANAFRANIL 25 mg per poi fra una settimana passare a 50 mg, siccome vengo da una terapia con Deniban che mi ha fatto ingrassare di tanti chili, volevo sapere se ANAFRANIL mi porterà altro aumento di peso, o se prendendo ANAFRANIL e seguendo una dieta e sport posso dimagrire
Cordialmente
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
L'Anafranil (clomipramina) di regola ha minore impatto metabolico rispetto al Deniban (amisulpride).
In ogni caso seguendo seriamente una dieta e facendo esercizio fisico nessun farmaco fa ingrassare.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-