I primi giorni nelllo spaccare la pasticca avevo bruciore

Buongiorno a tutti.
Da una quindicina di giorni ho cominciato su prescrizione del mio psichiatra a scalare lo zoloft da 200 mg (2 pasticche da 100) a 3/4. I primi giorni nelllo spaccare la pasticca avevo bruciore di stomaco ,da un paio di giorni avverto senso di spossatezza e debolezza molto accentuate. Volevo sapere se queste manifestazioni sono in qualche modo riconducibili alla graduale sospensione del farmaco.
Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
le manifestazioni da lei riferite potrebbero essere riconducibili alla diminuzione del dosaggio. E' utile consultare lo specialista che la segue per chiarire queste problematiche.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it