Il rivotri 2 gocce mattina 2 pomeriggio

salve dottori, sono un ragazzo di 24 anni,da circa una settimana sto assumendo daparox e rivotril,sotto prescrizione medica,ho iniziato con prendere una goccia al giorno di daparox e ogni 2 giorni devo aumentare di una goccia fino ad arrivare a 20 gocce, mentre il rivotri 2 gocce mattina 2 pomeriggio e 4 la sera,mi è stata assegnata questa cura dallo psichiatra dove sono stato.oggi sono arrivato a prendere 4 gocce di daparox,ieri e oggi dopo l'assunzione di daparox mi sono sentito molto agitato e in ansia,il rivotril lo sto prendendo piu disordinatamente e al momento del bisogno.ieri ho iniziato ad avvertire una stanchezza sia psicologica che fisica oggi i sintomi sono peggiorati ho dolori alla gambe a momenti non riesco nemmeno a camminare, e un po da per tutto,cefalee,nausea,mi chiedo se possano essere gli effetti collaterali di questi farmaci???saluti..
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I disturbi che riferisce potrebbero essere legati all'inizio della terapia. Sarebbe opportuno assumere l ansiolitico(rivolte il nel suo caso) secondo la prescrizione, per tamponare l aumentomdell ansia collegato all inizio della terapia. È questo il motivo per cui le è stato prescritto. Se i disturbi non dovessero diminuire nei prossimi giorni ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore,questa notte sto avvertendo un altro strano sintomo, mi viene da ridere senza un valido motivo.questo mi mette un po paura,ho paura di impazzire completamente.i dolori si sono un po attenuati.a risentirla