Consiglio per flison 30 mg o dalmadorm 30 mg

siccome un medico a preferito cancellare il mio quesito senza capire il motivo : cerco di essere chiaro e trasparente:

il mio medico di base mi ha prescritto da 1 mesi felison 30 mg,
l'ho vorrei gradualmente sospendere e riprendere il mio sonno tranquillamente...
come devo fare???

se il medico precedente di medicina italia mi ha vietato la pubblicazione del quesito chiedo cortesia e trasparenza la motivazione perchè è solo un consiglio
grazie
cordialità

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può chiedere una variazione terapeutica on line in quanto non consentita.

Deve riparlare con il suo medico o rivolgersi ad uno psichiatra con visita diretta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
HA NEMMENO UN CONSIGLIO, ALLORA COSA SERVE QUESTO SITO?????

NON SERVE PER CONSIGLIO NON è TERAPIA VABBEH , IL NEGATIVO GIUDIZIO O MESSO E SEGNALATO ALLO STAFF MEDICINA ITALIA

IO I SALUTI PER RISPETTO LI FACCIO LEI NO

GUARDI CASO A MODIFICATO DOPO 4 MINUTI DALLA MIA INSERZIONE LA MODIFICA