Spinello, e medicina vivin c

Salve, vorrei un'informazione.. non so se sono nella categoria giusta, ma lo scrivo qua. ho un mio parente, che ha provato lo spinello con la vivin c, e mi ha raccontato che è stato male.. sudava freddo occhi viola.. io vorrei sapere se c'è qualche rischio assumere queste cose con la droga grazie a tutti, inoltre gli fa male nella parte del fegato
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente, a prescindere dal fatto che non dice a quale dosaggio è stato assunto il Vivin C, la cannabis e l'acido acetilsalicilico hanno ciascuno un proprio profilo di effetti collaterali. Non mi risulta che ci siano interazioni.
cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dr roberto