Neurapas e serobrain

Salve, ho 37 anni e ciclicamente (a quanto pare), soffro di attacchi di panico e ansia, in passato mi sono curata con seropram, che ha funzionato per poi dopo 5/6 anni ritornare ad avere attacchi di panico. Ho ricominciato una cura con cipralex 20 per poi ritornare dopo 3 anni ad avere attacchi di panico. Diciamo che se prima anche l umore era abbastanza sottotono, adesso per fortuna non va male, anzi. Lo psichiatra mi aveva suggerito di ricominciare la cura con la paroxetina, ma ho preferito concordare insieme a lui, nuovamente, dosaggi di cipralex. Dopo i primi 2 giorni di cura e i primi effetti collaterali, molto fastidiosi, (e comunque non avere prob in caso di possibile gravidanza), ho deciso, stavolta, di curare in modo diverso quest ansia, visto che l umore un po me lo permette, andando dal mio medico di base, esperto in medicina alternativa che mi ha prescritto: 1 pasticca di serobrain mattino, 1 di serobrain sera e due insieme di Neurapas forte prima di andare a dormire (Ha eseguito anche pressione su alcuni punti). Vorrei avere un vostro parere su questa cura, e sapere se in caso di attacco di panico, quello brutto dico, potrei prendere mezzo tavor o un tavor da 1 mg. Che porto appresso come conforto, ma che non uso. Da brava impanicata mi chiedo anche se il serobrain e il Neurapas forte insieme si sposino bene, senza creare interazioni. Grazie per la pazienza. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Praticamente sta assumendo iperico, valeriana e vitamine per il trattamento di un disturbo psichiatrico.

Liberissima di scegliere il modo di curarsi ma non può pensare che si possa rispondere che sono terapie validate perché non è vero, infatti si parla di medicina alternativa.

Se effettivamente vuole risolvere le sue problematiche di salute dovrebbe farsi curare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/