Medicina quantistica scio

Soffro di depressione bipolare e sono sotto cura farmacologica con 187.5 di efexor e 150 mg di lamotrigina ma non fa' piu'effetto e sono in depressione. Ho letto della medicina quan5istica con check up con macchinario scio per curare la depressione.cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63